FindTheBoss

 Ecco i nuovi capi dell'anno 2020!

Akela, Bagheera, chi sarà il capo Reparto?! E la capo fuoco?! Eccoli!

Akela: è un tipo sorridente che già da un anno caccia nella giungla!

Bagheera: è un po' più minuta e silenziosa di quello che ricordate, pare abbia recentemente cambiato "pelle" ... Eh sì, conoscete già anche lei!

Kaa: è un nuovo acquisto della comunità capi, ma non del gruppo! È giovane e si nasconde dietro una montagna di ricci corvini

La Capo Reparto: è una novità, arriva diretta dalla giungla e non vede l'ora di mettersi nuovamente alla prova con gli esploratori e le guide

Il Capo Reparto: è un tipo con gli occhiali, ma non quello sorridente della giungla, quell'altro, col capello corto e il fischietto in bocca!

Aiuto Capo Reparto: è la VIP della comunità capi, sempre sul pezzo, sui social e coi ragazzi, spesso ha una marcia in più... sarà per gli zuccheri!?

La Capo Fuoco: è una novità, si butta anima e corpo in tutto ciò che fa, speriamo solo che cadendo non si rovini la chitarra!

Il Capo Clan: non è una gran sorpresa, ma con i ragazzi più grandi servono capi di esperienza, e noi strafacciamo! Abbiamo un capo campo del settore competenze.

La Capo Gruppo: è veterana, quindi la conoscete tutti, del resto almeno una certezza è necessaria!

Il Capo Gruppo: è un po' giovane per il ruolo che ricopre, ma l'impegno e l'entusiasmo sono assicurati!

Aiuto Capo Gruppo: se fate i conti pare che non tornino... Le unità sono complete ma c'è ancora un capo, è definito "di supporto" e darà una mano soprattutto ai capi gruppo, mettendo a disposizione le sue competenze e la sua esperienza anche se... a distanza!